Cresce il servizio di Deliveroo nel Lazio. La piattaforma leader dell’online food delivery infatti estenderà a marzo il suo servizio in Provincia di Roma, in particolare a Valmontone, Colleferro, Artena e Labico

In questi centri della Provincia, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi raggiunge 38,5 milioni di italiani e collabora con più di 22.000 tra ristoranti e supermercati partner nelle oltre 1.500 città in cui il servizio è attivo.Anche in questi nuovi centri quindi sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti o la spesa utilizzando la App. 

L’Italia è un mercato chiave per Deliveroo. Siamo leader di mercato e le opportunità di crescita sono ancora enormi. La nostra espansione dimostra l’attenzione e la volontà di continuare ad investire creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro nella ristorazione e nel settore della consegna a domicilio di prodotti alimentari. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città e dei territori nei quali siamo presenti ed operiamo” ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy.

Alcune informazioni utili

Come funziona il servizio

Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma via web (www.deliveroo.it) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna – o dove si vuole ritirare il cibo ordinato per l’asporto attraverso la funzione “ritiro” – consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione. 

Le opportunità per i rider

Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un’auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.

Di admin

Lascia un commento