Il brand annuncia le tre nuove limited edition del suo gelato iconico, sinonimo di estate e di emozioni da vivere

Cornetto, il brand iconico di gelato simbolo dell’estate da vivere, presenta la sua nuova campagna 2023: Cornetto Summer Emotions. Un viaggio sensoriale e gustoso in tre atti alla scoperta delle emozioni che caratterizzano la stagione più attesa dell’anno: DESIREFREEDOM e JOY.

Per celebrare l’unicità del brand e la sua capacità di trasformare ogni momento in un’esperienza indimenticabile, Cornetto ha creato tre limited edition che raccontano le emozioni e le sensazioni legate alla stagione estiva. Ognuno dei tre nuovi prodotti è dedicato a un’emozione particolare, in collaborazione con tre giovani chef di fama internazionale. Tre ricette esclusive e originali che esaltano il gusto e la qualità degli ingredienti, per regalare al palato sensazioni uniche e raccontare una storia originale e speciale.

Cornetto Desire è il primo nuovo cornetto della stagione e porta la firma esclusiva di Roberto Godi, chef del ristorante Desco di Milano, dove è stata presentata la nuova campagna 2023. La creazione dello chef Godi esprime il “desiderio” di estate, di sole, di mare. Una cialda croccante al cacao che racchiude un cremoso gelato alla nocciola delicatamente salata, una deliziosa salsa all’amarena e la mitica punta bianca. Un fantastico mix di sapori, che stimolano i sensi e fanno venire voglia di estate…perché l’estate comincia quando inizi a desiderarla!

Di admin

Lascia un commento