Spettacolo fantastico all’Art Studio Galleria di Monia Romanelli

L’Art Studio Gallery in via delle Caravelle 2, a Ferro di Cavallo di Perugia, è il luogo magico dove la pittrice Monia Romanelli tiene corsi di formazione per far acquisire tecniche di pittura e disegno (a grandi e bambini). Il tutto senza trascurare il fashion delle sue creazioni da indossare.
Un posto unico, carico di energia, pregno d’arte e storia, dove si respira un forte senso di pace e armonia. Art Studio Gallery è uno spazio a dir poco intrigante, che per una sera si è trasformato in una perfetta cornice teatrale, ospitando domenica 23 luglio lo show dell’attrice-performer Floriana La Rocca che si è esibita in “Poesiadiventateatro”.

Davanti ad un pubblico incantato Floriana La Rocca l’artista dai riflessi infiniti: scrittrice, performer, cantante, attrice, autrice, recitando, cantando, condendo il tutto con una sottile ironia, non ha finito mai di stupire, dimostrando come sempre la sua versatilità straordinaria, che va magicamente a riverberarsi in tutti i campi delle arti che lei rappresenta e che ha il potere di ammaliare, divertire e perfino indurre al pensiero filosofico speculativo.

Insomma una serata che resterà impressa nella mente e nel cuore dei tanti fortunati presenti che non si sono fatti mancare l’occasione di vivere un’esperienza fantastica, che ha avuto peraltro il merito di far apprezzare ancora di più e ancora meglio l’estro geniale di Monia Romanelli, capace come poche persone al mondo di dare vita a opere profondamente meditative; foulards in seta chiffon e raso di seta; borse rigide in ecopelle e ciondoli realizzati su ceramica a freddo, linee di opere tutte rigorosamente basate sui suoi lavori precedenti.

Del resto si sa che non c’è niente di più efficace per far esaltare la bellezza che mettere insieme i vari profili di quelle arti che hanno il potere di toccare le corde dell’anima e della passione.
Francesco Castellini

Di admin

Lascia un commento