Politica

  • APPROVATA IN REGIONE ALL’UNANIMITÀ LA PRIMA LEGGE SULL’ENO-OLEOTURISMO NEL LAZIO

    APPROVATA IN REGIONE ALL’UNANIMITÀ LA PRIMA LEGGE SULL’ENO-OLEOTURISMO NEL LAZIO

    L’assessore Righini: “Una grande notizia per tutto il settore agricolo. Uno straordinario volano di sviluppo e occupazione all’interno dell’economia regionale“. Roma – Approvata alla Pisana, all’unanimità, la prima legge sull’eno-oleoturismo. Ad annunciarlo, in una nota, è il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, che spiega: “È stata approvata in aula, alla Pisana, la…


  • RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI E DEL MONDO DATORIALE: L’INCONTRO PER UNA RIFORMA EFFICACE DEL MERCATO DEL LAVORO

    RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI E DEL MONDO DATORIALE: L’INCONTRO PER UNA RIFORMA EFFICACE DEL MERCATO DEL LAVORO

    Rappresentanti delle istituzioni, del mondo datoriale e delle agenzie per il lavoro si sono dati appuntamento oggi a Roma per un confronto sui cambiamenti che stanno rivoluzionando il mondo del lavoro, sia dal punto di vista dei lavoratori, sia da quello delle imprese. Si intitola “Il lavoro che cambia: tra esigenze di vita e bisogni…


  • NOVITÀ SUL DL OMNIBUS PER LE IMPRESE

    NOVITÀ SUL DL OMNIBUS PER LE IMPRESE

    La Camera conferma la fiducia al governo sul dl omnibus, che contiene anche le norme in materia di processo penale, civile e sulle intercettazioni – oltre che di salute, cultura e Pa – con 201 voti a favore, 125 contrari e cinque astenuti. Si passa ora agli ordini del giorno. Come stabilito nella riunione dei…